Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente occorso ad una donna oggi alla periferia di Latina. Forse un malore che ha colpito una 45enne, che ha perso il controllo della propria auto lungo via Congiunte Destre, tra Chiesuola e Borgo Carso. Fatto sta che la Renault Clio sulla quale viaggiava si è capovolta finendo la sua corsa dentro un canale.
La vettura procedeva da Chiesuola in direzione di Borgo Carso quando, a qualche decina di metri da casa, il mezzo ha improvvisamente sbandato verso destra finendo sulla banchina: in un primo momento l’urto contro un lampione, quindi l’impatto su un palo della linea telefonica che è stato tranciato; infine la machina ha fatto uno scarto verso sinistra ed è finita sotto sopra nel fosso oltre la carreggiata.
Soccorsa da un’ambulanza del pronto intervento sanitario, la conducente è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni non gravi, ma in stato confusionale. La donna non ricorda nulla dell’incidente, quindi non viene escluso che sia stata colta da un malore.
Foto di Archivio
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…