Drammatico incidente stradale a Vignolo, in provincia di Cuneo, dove è morto Sandro Sganzerla, operatore forestale di 47 anni che ha perso il controllo della sua vettura finendo in una scarpata e ribaltandosi in un campo adiacente nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio. Per la precisione l’incidente si è verificato lungo la provinciale che porta da Borgo San Dalmazzo a Cuneo.
Secondo la ricostruzione, per motivi ancora da accertare il 47enne ha perso il controllo del mezzo finendo in una zona dove c’è una fitta vegetazione, quindi gli automobilisti di passaggio non hanno potuto vedere la vettura incidentata. Solo la mattina di lunedì 13 gennaio, quando un passante ha notato il veicolo capovolto nella scarpata, sono stati allertati i soccorsi.
Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori dell’1-1-8 e i vigili del fuoco, che non hanno potuto fare nulla per salvare Sganzerla che era già morto. È stata avviata un’indagine per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente e per risalire alle cause. Si sospetta che l’uomo possa avere avuto un malore durante la guida, che poi si è rivelato fatale, ma non si esclude l’ipotesi di un guasto meccanico.
Oggi, 13 gennaio, si è registrata una violenta scossa di terremoto con una magnitudo di…
La Corte di Assise di Torino ha assolto Alex Pompa, che uccise il padre Giuseppe…
Sta facendo molto discutere la sentenza della corte d'Assise di Modena, che ha dato 30…
Il 29 dicembre scorso il turista romano Gianluca Di Gioia subì un attacco mortale da…
Tragedia a Latina: una donna è stata trovata morta in zona Piccarello, presumibilmente attaccata da…
Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 il naufragio della Costa Concordia causò la…