Il 16 agosto Diletta Leotta è diventata mamma e ha dato alla luce all’ospedale San Raffaele di Milano la piccola Aria e i momenti sono stati condivisi sul canale Instagram della conduttrice Dazn. La giornalista nel mese di aprile tramite il gender reveal party aveva annunciato il sesso, ma il nome è rimasto top secret fino a ieri, quando è nata la piccola Aria.
Sui social Diletta Leotta, che ha voluto trascorrere gli ultimi mesi di gravidanza nella sua Sicilia, ha postato una serie di foto che la ritraggono insieme alla neonata e al marito Loris Karius, attualmente portiere del Newcastle. La galleria di foto è accompagnata da questa didascalia: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”.
Il destino ha fatto davvero un bellissimo regalo alla 32enne giornalista, che ha compiuto gli anni proprio ieri, cioè il giorno della nascita della sua primogenita.
Nelle foto il compagno Karius le porta una torta con una candelina, per festeggiare il compleanno della Leotta e la nascita della loro prima figlia.
Sono tantissime le vip che hanno voluto fare le congratulazioni e gli auguri alla neomamma Diletta, come Aurora Ramazzotti che ha scritto: “Ariaaaaaaaa che nome stupendo”, o come Chiara Ferragni che ha commentato: “Congratulazioni baby”.
Federica Pellegrini, che da poco ha annunciato di essere incinta dopo tanti tira e molla, ha inviato due emoticon a forma di cuore, mentre Elettra Lamborghini ha salutato la piccola Aria così: “Benvenuta piccolina”.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…