Pubblicato il 12 Maggio 2023
Sophie Codegoni ha partorito, mettendo al mondo la piccola Celine, la sua primogenita. Grandissima gioia per la neomamma e ovviamente anche per il neopapà, Alessandro Basciano, che in realtà è già padre di un bambino, Nicolò, nato dalla precedente relazione con Clementina Deriu. Il parto era previsto per il 15 maggio, ma qualche giorno fa si diffuse la notizia di un ricovero anticipato per Sophie Codegoni, che infatti ha partorito con qualche giorno di anticipo rispetto alle attese.
La gioia di mamma e papà: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al settimo cielo
I due, per celebrare l’arrivo del loro piccolo angioletto nel mondo, hanno scritto sui social: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”.
Sono tantissimi i messaggi di congratulazione inviati tanto da vip quanto da persone comuni, che hanno dato il benvenuto alla piccola Celine. I due sono sempre stati molto attivi sui social, restando in costante contatto con i loro fan per raccontare l’evolversi della gravidanza e raccontare simpatici aneddoti della loro quotidiana.
L’amore tra i due sbocciò al GF e lui le aveva chiesto la mano sul red carpet di Venezia. Un po’ di tempo fa i due furono anche protagonisti di un episodio molto buffo, quando simularono una crisi di coppia per colpa di un “tradimento”di Basciano.La Codegoni,in un video sui social,aveva detto scherzosamente di essere furiosa col compagno poiché l’aveva tradita in sogno.Fortunatamente era per l’appunto solo un sogno,o meglio un incubo,e i due sembrano più affiatati che mai.Per loro adesso inizia la bellissima avventura di genitori che li unirà ancora di più come coppia.