La tragedia è avvenuta ieri sera, sabato 29 marzo, in provincia di Piacenza. L’impatto è stato terribile e non ha lasciato scampo ai due conducenti; un’altra donna di 35 anni è stata ricoverata in ospedale in condizioni molto gravi.
Tragedia in provincia di Piacenza. Nella serata di ieri, sabato 29 marzo, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la via Emilia, tra Fontana Fredda e la Felina poco prima di Fiorenzuola d’Arda: nello schianto sono morte due persone, mentre una donna è stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni.
La notizia è stata riportata da Il Piacenza; nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto. L’impatto tra i due veicoli, avvenuto poco prima delle 23, è stato violentissimo e, i due uomini alla guida, sarebbero morti sul colpo. A bordo di una delle due auto c’era anche una donna di 35 anni, estratta dall’abitacolo in gravissime condizioni è stata trasportata con un elicottero del 118 agli Spedali Civili di Brescia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, diversi mezzi del 118 e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro. A chiamare i soccorsi è stata un’infermiera di passaggio che ha tentato di rianimare, invano, uno dei due conducenti. Foto di repertorio
Il ragazzino, come riporta Ansa, sarebbe ricoverato in gravissime condizioni; in casa sarebbe stata trovata…
La leader del Rassemblement National da poco condannata per appropriazione indebita parla poche ore prima…
Il Santo Padre è arrivato sul sagrato della basilica vaticana, in sedia a rotelle. Papa…
In fiamme 17mila metri quadrati a Scafati, in provincia di Salerno. L'Arpac ha avviato il…
Il corteo da piazza Stesicoro è stato promosso dall'associazione 'Non una di meno', dal consultorio…
I Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Dante, al termine di un’attenta attività investigativa, hanno…