« Torna indietro

famiglia

Frosinone: si invaghisce della commessa e la fissa per 12 ore di fila. I carabinieri non lo denunciano

Pubblicato il 9 Settembre 2024

I supermercati stanno diventando i luoghi dove sbocciano gli amori. In Spagna si danno appuntamenti al buio, mentre recentemente è diventata virale la storia della ragazza che in un supermercato a Sora ha scritto un cartello romantico per ritrovare un ragazzo di cui si era innamorata al primo sguardo.

Sempre in un supermercato, questa volta a Ferentino, è nato un nuovo amore che però non è corrisposto e che ha richiesto anche l’intervento dei carabinieri.

Si innamora della commessa del supermercato: intervengono i carabinieri

Protagonista di questa vicenda un po’ inquietante è un 50enne, impiegato, che si è innamorato perdutamente di una giovane di 20 anni che lavora come commessa in un supermercato a Ferentino. Sin dal primo sguardo l’uomo si è infatuato della ragazza, dalla quale non riusciva neanche a staccarle gli occhi di dosso.

Il 50enne ha così iniziato a frequentare assiduamente il supermercato, facendo piccoli acquisti pur di poter ammirare la sua bella, anche se fugacemente. La situazione pian piano è però sfuggita di mano e l’amore dell’uomo è diventato ossessivo. Un giorno infatti ha fissato la giovane addirittura per 12 ore di fila, concedendosi solo una breve pausa pranzo.

L’intervento dei carabinieri

Il titolare del supermercato si è accorto di questa situazione anomala e a tratti preoccupante, così ha contattato i carabinieri che, giunti sul posto, lo hanno trovato puntualmente al supermercato a fissare la 20enne. L’uomo, al quale sono state chieste spiegazioni per il suo comportamento bizzarro, ha candidamente ammesso di essersi innamorato della ragazza, alla quale avrebbe anche lasciato dei “pizzini” d’amore.

I militari hanno detto all’uomo di limitarsi a fare gli acquisti, senza infastidire la ragazza che non hai mai ricambiato il suo amore né incoraggiato la sua corte. L’uomo non è stato denunciato, evidentemente perché non c’erano gli estremi, ma ha subito una severa “ammonizione” dai militari.