La scioccante confessione di Flavia Borzone: “Elettra Lamborghini è mia sorella”. E arriva la conferma del test del DNA

Leggi l'articolo completo

Elettra Lamborghini, personaggio molto amato sui social dove delizia i suoi fan con video divertenti e foto bollenti in topless, suo malgrado si è trovata al centro di un “giallo” familiare. Flavia Borzone con la mamma Rosalba Cosimo, cantante lirica partenopea, si era presentata in tv a Canale 5 per fare una dichiarazione sconcertante: Elettra Lamborghini è mia sorella”.

La denuncia

Tonino Lamborghini, padre di Elettra e di Ginevra Lamborghini, non ha preso affatto bene le dichiarazioni delle due donne e le ha denunciate per diffamazione. Tuttavia, da quanto riportato da Il Resto del Carlino, ci sarebbe un test del DNA che confermerebbe la teoria di Flavia Borzone, cioè che suo padre è effettivamente Tonino Lamborghini. “Non volevo offendere nessuno – ha spiegato Flavia Borzone dinanzi al giudice Anna Fiocchi – solo sapere di chi sono figlia”.

Il test del DNA

La Borzone e la Cosimo più volte hanno chiesto il test del DNA, rifiutato da Tonino Lamborghini come riferito da Il Resto dl Carlino e Repubblica. Le due donne però non si sono arrese e, come spiegano i legali di Flavia Borzone, sono stati “ingaggiati quattro investigatori privati per le indagini difensive e siamo riusciti ad acquisire una cannuccia con la saliva di Elettra, prelevata da un frappé che la cantante aveva bevuto”.

A detta degli avvocati dal test sarebbero emerse prove inequivocabili che Elettra Lamborghini e Flavia Borzone sono effettivamente sorelle. “Sono emersi elementi granitici in quest’udienza – hanno ribadito i legali – che dimostrano come la nostra assistita ed Elettra Lamborghini siano sorelle. E dunque, figlie dello stesso padre: per noi questo basta a far cadere l’accusa di diffamazione, perché le donne hanno solo detto la verità”.

Intanto il professor Bernardini, avvocato di Lamborghini, come riportato da Il Resto del Carlino ha replicato così: “In questo giudizio era già stato chiesto dalla difesa un esame del Dna, che è stato respinto dal giudice. La sede deputata a un simile accertamento è una causa civile. Il punto del processo in atto sono invece le frasi diffamatorie pronunciate nei confronti del mio assistito, dando per scontato che la figlia e l’imputata siano sorelle e trattandolo, per questo, in malo modo”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Argento del pontino Mazzocchini al Campionato Italiano Gold di Ginnastica Artistica Maschile

Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…

14 minuti ago

Agrigento, divorzia dal marito e fa una scoperta scioccante: era già sposato

Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…

3 ore ago

“Natale in casa Cupiello”, a Terracina un grande classico del teatro di Eduardo

Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…

3 ore ago

Luciano Moggi ritorna nel calcio: sarà il vice-presidente della squadra di Fedez

Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…

3 ore ago

Ilary Blasi, scivolata durissima su Totti: il Pupone denunciato per abbandono di minori

Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…

4 ore ago