« Torna indietro

Flavio Briatore irriconoscibile in tv, la preoccupazione di Bianca Berlinguer: “Sta bene?”

Pubblicato il 6 Settembre 2023

C’è aria di rivoluzione in casa Mediaset: dopo l’ingaggio di Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso per la conduzione di Pomeriggio 5, alla corte di Berlusconi è approdata anche Bianca Berlinguer che ha debuttato col nuovo programma “É sempre Cartabianca” su Rete 4.

Bianca Berlinguer preoccupata per le condizioni di Briatore

Tra gli ospiti della prima puntata c’era anche Flavio Briatore, in forma smagliante e per certi versi addirittura irriconoscibile. L’imprenditore infatti si è presentato estremamente dimagrito.

Un dimagrimento estremo, tanto che la presentatrice ha temuto che Briatore avesse problemi di salute e infatti gli ha chiesto se stesse bene. Lui ha replicato tranquillamente: “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua…”.

L’estate social di Briatore

L’estate di Briatore è stata molto social, infatti non ha perso occasione per postare scatti su Instagram con i figli Nathan Falco e Leni Klum, avuti rispettivamente da Elisabetta Gregoraci ed Heidi Klum.

Briatore, suo malgrado, è stato coinvolto in una polemica che ha riguardato Elisabetta Gregoraci, “accusata” di fare la bella vita proprio grazie all’imprenditore.

Critiche gli sono piovute addosso anche per la storia della figlia Leni, avuta dopo una breve relazione con Heidi Klum, ma mai riconosciuta. Lui però ha pensato solo a godersi le sue vacanze con la famiglia allargata, con la quale si è ritrovato spesso al suo locale, il Twiga.

L’esordio di Bianca Berlinguer

“É sempre Cartabianca” è stato impostato sulla falsa riga del vecchio programma “Cartabianca”, e la giornalista ha affrontato i principali temi del momento invitando personaggi della cultura, della politica e dell’economia.

Al suo fianco il fedele scudiero Mauro Corona, alpinista e scrittore, con il quale la Berlinguer dà spesso vita a simpatici confronti con tanti aneddoti e siparietti divertenti.