Pubblicato il 9 Novembre 2022
Mentre Totti vive alla luce del sole la relazione con Noemi Bocchi, con la quale sembra stia per prendere un attico a Roma, continuano ad essere attribuiti diversi flirt a Ilary Blasi.
L’ultimo si chiama Edmondo Israilovici, l’uomo “misterioso” fotografato a cena insieme alla conduttrice qualche sera fa. Cosa c’è di vero? C’è realmente una storia tra i due? La stessa Blasi con una serie di Stories su Instagram ha raccontato la verità.
Ilary Blasi su Instagram: “Ma quale flirt, ci conosciamo da 15 anni”
Ilary nella sua nuova vita da single dedica molto più tempo a se stessa ed è più presente sui social, dove ha condiviso il suo ritocchino alle labbra senza paura di mostrarsi per quello che è.
E proprio dai social arriva la smentita di una presunta love story con Israilovici. La showgirl si improvvisa “regista” e inquadrando lo stesso Israilovici con lo smartphone gli pone una serie di domande goliardiche, giocando sul loro presunto flirt.
“È stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo – esordisce la Blasi nella sua storia – hanno detto che tira aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta”.
Edmondo Israilovici, che è titolare di un’agenzia immobiliare con sedi a Roma e Milano, è stato al gioco rispondendo al simpatico interrogatorio dell’amica.
“Ci conosciamo da 15 anni” – ha spiegato l’uomo, e a questa frase la Blasi ha risposto con una battuta: “Praticamente mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me”.
Per concludere la Blasi “sponsorizza” l’amico: “Comunque donne Edmondo è single, vi lascio il tag: approfittatene!”.
Flirt smentito e, almeno per il momento, il cuore della bella Ilary è ancora libero.