Mentre Totti vive alla luce del sole la relazione con Noemi Bocchi, con la quale sembra stia per prendere un attico a Roma, continuano ad essere attribuiti diversi flirt a Ilary Blasi.
L’ultimo si chiama Edmondo Israilovici, l’uomo “misterioso” fotografato a cena insieme alla conduttrice qualche sera fa. Cosa c’è di vero? C’è realmente una storia tra i due? La stessa Blasi con una serie di Stories su Instagram ha raccontato la verità.
Ilary nella sua nuova vita da single dedica molto più tempo a se stessa ed è più presente sui social, dove ha condiviso il suo ritocchino alle labbra senza paura di mostrarsi per quello che è.
E proprio dai social arriva la smentita di una presunta love story con Israilovici. La showgirl si improvvisa “regista” e inquadrando lo stesso Israilovici con lo smartphone gli pone una serie di domande goliardiche, giocando sul loro presunto flirt.
“È stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo – esordisce la Blasi nella sua storia – hanno detto che tira aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta”.
Edmondo Israilovici, che è titolare di un’agenzia immobiliare con sedi a Roma e Milano, è stato al gioco rispondendo al simpatico interrogatorio dell’amica.
“Ci conosciamo da 15 anni” – ha spiegato l’uomo, e a questa frase la Blasi ha risposto con una battuta: “Praticamente mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me”.
Per concludere la Blasi “sponsorizza” l’amico: “Comunque donne Edmondo è single, vi lascio il tag: approfittatene!”.
Flirt smentito e, almeno per il momento, il cuore della bella Ilary è ancora libero.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…