Stavano festeggiando il matrimonio di una loro cugina in una sala ricevimenti ad Andria (BAT) quando hanno notato del materiale edile nel parcheggio della struttura e hanno deciso di rubarlo. Sorpresi dal custode che cercava di impedire il furto, lo hanno accusato di avere graffiato la loro auto e, pretendendo da lui 1.500 euro, lo hanno picchiato con violenza e lasciato privo di sensi.
Le indagini della polizia, partite dopo la chiamata al 113 del gestore della struttura ricettiva, hanno permesso di arrestare tre persone, due fratelli e il loro padre, tutti di Ortanova (Foggia), ritenute responsabili dell’aggressione.
L’attività investigativa dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura, coordinata dalla Procura di Trani, ha portato all’emissione di tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti del padre e dei due figli, eseguite all’alba. I tre, tutti con precedenti penali, sono stati portati nella casa circondariale di Trani. Il custode del parcheggio ha riportato una prognosi di oltre 100 giorni.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…