« Torna indietro

carabinieri

Follia a Napoli: il figlio di 15 anni è omosessuale, il padre lo minaccia di morte e lo picchia con una chiave inglese

Pubblicato il 18 Gennaio 2025


Napoli, orribile vicenda di omofobia: il padre vuole convincere il figlio a cambiare orientamento sessuale a suon di botte e minacce.

Il padre ha 48 anni, il figlio 15: Una brutta storia è accaduta a Napoli, quartiere Poggioreale. La notizia arriva dai carabinieri e ciò significa che purtroppo è diventata una vicenda di cronaca. Il genitore è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti del figlio minorenne. Secondo le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Poggioreale, il conflitto tra padre e figlio sarebbe legato all’orientamento sessuale del ragazzo. L’uomo, credendo di poter cambiare le preferenze sessuali del figlio attraverso minacce e violenze, lo avrebbe intimidito con messaggi di morte inviati via WhatsApp mentre il ragazzo era a scuola.

Secondo quanto emerso, il quindicenne sarebbe stato aggredito nei giorni scorsi con una chiave meccanica. Le ferite riportate al volto, al collo e alle gambe sono state giudicate guaribili in tre giorni. L’uomo è stato arrestato in flagranza differita e trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa di processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *