Napoli, orribile vicenda di omofobia: il padre vuole convincere il figlio a cambiare orientamento sessuale a suon di botte e minacce.
Il padre ha 48 anni, il figlio 15: Una brutta storia è accaduta a Napoli, quartiere Poggioreale. La notizia arriva dai carabinieri e ciò significa che purtroppo è diventata una vicenda di cronaca. Il genitore è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti del figlio minorenne. Secondo le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Poggioreale, il conflitto tra padre e figlio sarebbe legato all’orientamento sessuale del ragazzo. L’uomo, credendo di poter cambiare le preferenze sessuali del figlio attraverso minacce e violenze, lo avrebbe intimidito con messaggi di morte inviati via WhatsApp mentre il ragazzo era a scuola.
Secondo quanto emerso, il quindicenne sarebbe stato aggredito nei giorni scorsi con una chiave meccanica. Le ferite riportate al volto, al collo e alle gambe sono state giudicate guaribili in tre giorni. L’uomo è stato arrestato in flagranza differita e trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa di processo.
Barack e Michelle Obama, pur essendo fuori dai radar della politica statunitense, continuano ad essere…
Una donna 87enne per 20 anni ha cercato il figlio, che aveva fatto perdere le…
Come raccontato da La Stampa una ragazzina di appena 13 anni dormiva sempre a scuola…
Christian e Maria Runggaldier, rispettivamente di 89 e 88 anni, hanno sempre vissuto l'uno per…
Questa mattina c'è stato un drammatico incidente a Magherno, in provincia di Pavia, che ha…
Negli ultimi giorni ha regnato il caos lungo la linea ferroviaria italiana. Prima c'è stato…