Pubblicato il 23 Giugno 2024
Stava per finire in tragedia, una lite scoppiata in strada, finita a colpi d’accetta contro un’auto. Nell’abitacolo, c’erano dei bambini e – solo per fortuna – non sono stati colpiti.
La lite furibonda in strada
Il fatto è avvenuto a Lariano, in provincia di Roma e, la lite violentissima, si è consumata in via Urbano IV nel pomeriggio di ieri, sabato 22 giugno. Addirittura, uno dei presenti ha colpito con un’accetta l’auto dove all’interno c’erano dei bambini, tra i quali uno di sette anni. Solo, per fortuna, i piccoli non sono stati colpiti e non sono stati feriti.
Gli arresti
Lo scontro violento tra le famiglie ha visto la partecipazione di sette persone che hanno smesso, quando sul posto, sono arrivati i carabinieri, avvertiti da una segnalazione. I militari hanno arrestato due persone, che dovranno rispondere di minacce, aggressione e danneggiamento e hanno identificato tutti i partecipanti.
Ma perché tanta violenza?
Da una prima ricostruzione, sembra che una coppia con i figli si trovava in strada quando un uomo e una donna di Velletri di 65 anni (già conosciuti dalle forze dell’ordine) li hanno aggrediti per cause non ancora note e in corso d’accertamento. L’ipotesi più accreditata sarebbe che una delle due donne ha accusato l’altra di aver rubato nella sua casa; la vittima sembra che abbia denunciato il furto ai carabinieri.
L’aggressione, i feriti
Tre persone hanno dovuto farsi curare le ferite in ospedale a causa delle varie contusioni. Tutti i partecipanti alla lite sono stati già ascoltati dai carabinieri, che hanno ricostruito i fatti.