Dopo alcuni minuti imbottigliato nel traffico ha perso la pazienza e così, dopo aver ingranato la marcia, un 87enne non si è fatto problemi a sorpassare contromano le auto in coda con una serie di manovre spericolate.
I fatti si sono svolti il 30 dicembre vicino la stazione ferroviaria di Chiavari, in provincia di Genova, dove gli agenti della polizia stradale hanno fermato l’anziano. Secondo la ricostruzione sul rettilineo della stazione si era creato un po’ di traffico e l’anziano, evidentemente stufo di aspettare, non si è fatto problemi a imboccare la carreggiata opposta percorrendola contromano per diverse centinaia di metri e a velocità sostenuta, un comportamento estremamente pericoloso e irresponsabile, considerando che l’uomo ha superato la striscia continua tra attraversamenti pedonali e intersezioni varie.
La corsa dell’uomo è finita quando la sua auto ha impattato contro altre vetture, ferendo anche un automobilista che è stato portato all’ospedale di Lavagna. La storia è finita molto male per l’87enne, sanzionato per una serie di infrazioni e che si è visto ritirare anche la patente.
Dopo aver usato parole molto dure contro Netanyahu, papa Francesco oggi 4 gennaio ha incontrato…
Una 68enne di Riccione ha vissuto una brutta esperienza che però fortunatamente è finita bene:…
Massimo Raffi, guardia giurata e noto sindacalista, è stato ritrovato senza vita nella sua auto…
Il napoletano più che un dialetto è una lingua, tanto da essere stato riconosciuto anche…
Tragedia sulla Provinciale tra Ceccano e Arnara: un 70enne muore in auto dopo un malore,…
Lutto nel mondo della radio e del doppiaggio dopo la notizia della morte improvvisa di…