Attimi di panico nella giornata di ieri in un hotel di corso Novara, a pochi passi dalla stazione, dove un 52enne senza fissa dimora e con precedenti di polizia è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono intervenuti presso l’albergo, da dove si sentivano urla e minacce da una stanza.
Gli ospiti, preoccupati, hanno contattato le forze dell’ordine. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato nel corridoio a terra, in evidente stato di agitazione, una donna minacciata dal compagno con una pistola.
Il 52enne si è barricato nella camera e solo dopo una lunga opera di convincimento ha aperto la porta. Controllato, è stato trovato in possesso di due pistole, risultate repliche e prive del tappo rosso.
In dotazione dell’uomo anche 25 cartucce, a salve. Ritrovati ancora 3 coltelli di 8, 18 e 20 cm. L’uomo è stato denunciato, mentre proseguono le indagini per risalire ai motivi della lite.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…