L’ultima follia su Onlyfans: vende il suo gas corporeo in barattoli. Social disgustati, ma il prodotto va a ruba!

Leggi l'articolo completo

Onlyfans è sicuramente la piattaforma più discussa e gettonata del momento che sta espandendo sempre di più i suoi confini. Il social è incentrato principalmente sui contenuti a sfondo erotico a 360°, dove gli utenti possono soddisfare tutte le loro più perverse fantasie sessuali. Non a caso una delle mode del momento è il cosiddetto “dick rating”, dove modelle e creator “recensiscono” gli organi sessuali di uomini che pagano fiori di quattrini per ottenerle.

Tuttavia il dick rating non è nulla se paragonata all’ultima follia, o colpo di genio considerati i risultati, proposta da Kiaraakitty, nome d’arte Kiki, modella e content creator di Honk Kong molto nota su Twitch per le sue dirette live.

La follia di Kiki su Onlyfans: gas corporeo in barattolo in vendita a 20 dollari

Grazie alla sua popolarità la piattaforma di Onlyfans ha visto crescere il numero di iscritti, modelle e creator. Anche volti noti dello spettacolo e dei social, come l’ex bagnina di Baywatch Donna D’Errico o la “prof” di corsivo Elisa Esposito sono su Onlyfans, quindi la concorrenza è sempre più agguerrita e diventa complicato ottenere maggiore visibilità.

Serve un’idea innovativa per emergere e farsi notare e l’idea che ha avuto Kiki è sicuramente fuori dagli schemi. La bella creator ha infatti deciso di vendere i suoi gas corporei, minuziosamente custoditi in barattoli, a 20 dollari l’uno.

Un prodotto sicuramente nuovo sul mercato, chiamato “Scents and Stuff”, che è stato “sperimentato” per la prima volta da Jade Rasif, dj e amica di Kiki. Le due hanno pubblicato sui social il momento in cui Jade Rasif “scarta” il regalo, lo apre e lo annusa. Nel frattempo Kiki se la ride e commenta: “Goditi l’odore”.

Social nauseati, ma il prodotto va a ruba

La reazione di molti utenti è quella di nausea e ribrezzo, come dimostrano i commenti: “È disgustoso, come si fa a comprare una cosa del genere?”, “Questo è schifoso, come può essere che qualcuno vuole questi oggetti?”.

Eppure il prodotto va incredibilmente a ruba e la stessa Kiki ringrazia i suoi fan: “Il numero di persone che lo acquistano è pazzesco, sono sbalordita da tutti voi”.

Che sia ironia, provocazione o colpo di genio, la cosa sicura è che il gas corporeo di Kiki è uno dei prodotti più ambiti e ricercati su Onlyfans.

Non è la prima volta che Kiki scandalizza il web, infatti a inizio gennaio su Twitch pubblicò un video durante una vacanza in Taiwan mentre seminuda mangiava delle salsicce con ammiccamenti e riferimenti esplicitamente sessuali.

Twitch decise di bannare il suo profilo, poiché la piattaforma è popolata soprattutto da minorenni e quindi contenuti sessualmente troppo espliciti non vengono accettati. Su Onlyfans invece non ci sono limiti (o quasi) e anche un “prodotto” come il gas corporeo può diventare merce rara venduta a caro prezzo.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

“Grattato” un biglietto da due milioni di euro… La fortuna bacia la provincia di Latina

Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…

2 ore ago

Grave incidente stradale. Scontro tra Ducato e bici, 61enne in prognosi riservata

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…

4 ore ago

Stash derubato con un inganno: “C’è un gatto sotto l’auto”

"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…

6 ore ago

Patù sotto choc: i genitori scoprono la figlia 17enne morta nel suo letto

Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…

6 ore ago

E’ senza biglietto e fa saltare due denti al capotreno

Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…

7 ore ago

Libano: colpita base italiana con 8 razzi. Crosetto: “E’ intollerabile”

"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…

7 ore ago