Di challenge scriteriate e folli ne è pieno il mondo dei social e il tiktoker che ha deciso di bere 2.000 birre in 200 giorni è solo uno degli ultimi esempi. Ultimamente c’è un altro caso che sta tenendo banco sui social: quello della tiktoker Ana Stanskovsky che ha fatto una follia, ma per amore. Il suo video in poco tempo ha totalizzato ben 17 milioni di visualizzazioni scatenando i commenti dei follower. Cosa avrà fatto di così folle la ragazza per suscitare un tale interesse? Lo scopriamo subito.
Ana, per dimostrare il suo amore verso il ragazzo, ha deciso di tatuarsi a caratteri cubitali sulla fronte il suo nome, cioè Kevin. L’intero processo è stato registrato dalla ragazza che poi ha postato il video sui social. Al termine del tatuaggio, dopo essersi guardata entusiasta allo specchio, ha chiesto al tatuatore: “Che dici, piacerà a a Kevin?”.
@anastanskovsky My new face tattoo ❤️
♬ original sound – Ana stanskovsky
La ragazza, originaria della Polonia e poi trasferitasi a Bali da qualche anno, ha deciso di fare questo incredibile quanto inaspettato regalo a Kevin, il suo fidanzato.
Come era prevedibile molti utenti hanno criticato la scelta di Ana, alla quale hanno chiesto se il suo Kevin è disposto a fare la stessa cosa o come si comporterà nel caso in cui i due dovessero lasciarsi.
Ana non si è scomposta più di tanto e ha replicato a tono: “Questo è il modo in cui dimostro il mio amore, lo sai. So che molti di voi hanno detto che me ne pentirò e che cosa accadrebbe se ci lasciassimo e tutte queste cose orribili e voglio solo dire che è così che esprimo i miei sentimenti, quindi se amo qualcuno, lo faccio. Adoro il mio tatuaggio, sicuramente non me ne pentirò mai. È bellissimo”.
Inoltre a chi la prendeva in giro e la scherniva lei ha risposto così: “Se la tua ragazza non si tatuerebbe il tuo nome sulla fronte, faresti meglio a lasciarla!”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…