Sono accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata dalla minore età della vittima i tre uomini stati arrestati ieri dalla polizia.
Vittima degli abusi una bimba di soli 12 anni nel periodo compreso tra marzo ad aprile 2020, quindi durante la quarantena.
I fatti si sarebbero verificati a Fondi e la denuncia alle forze dell’ordine è stata presentata dalla mamma della piccola.
Immediate sono partite le indagini ed è stato eseguito oggi un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Latina a carico di 3 cittadini di nazionalità indiana.
I tre uomini, in attesa di regolarizzare la loro posizione sul territorio italiano, erano ospiti nella casa assieme alla dodicenne ed alla sua famiglia.
Secondo l’accusa, avrebbero approfittato dell’assenza del padre che usciva per lavoro, per abusare sessualmente, ed in diverse occasioni, della minorenne. Non solo, le avrebbero anche intimato il silenzio pena pesanti ripercussioni.
I poliziotti hanno ascoltato la vittima in un ambiente protetto. La ricostruzione degli accadimenti della bimba è stata precisa e puntuale e confermata dagli accertamenti medico legali.
Tutti e tre i presunti responsabili sono stati rintracciati e arrestati dai poliziotti della Squadra Mobile.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…