Pubblicato il 22 Febbraio 2025
Operazione antidroga della polizia nella serata di San Valentino all’interno di un ristorante di Forlì. Gli agenti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, supportati dall’unità cinofila specializzata nella ricerca di stupefacenti, hanno effettuato un controllo all’interno del locale.
Chef sorpreso con droga in cucina
Il cuoco del ristorante è stato colto sul fatto in cucina con un vassoio su cui erano disposte otto dosi di cocaina e un ulteriore involucro contenente la stessa droga. La sostanza stupefacente era collocata accanto agli ingredienti destinati alla preparazione dei piatti per i clienti. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto, vicino al vassoio, un bilancino elettronico e una cannuccia di plastica con tracce di cocaina.
Il cuoco, poco più che quarantenne, è stato quindi denunciato.
Altra droga scoperta durante l’ispezione
Durante i controlli, il cane antidroga ha individuato all’interno di un armadietto, usato dal personale del ristorante, diversi panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 200 grammi, insieme a una quantità di droga sintetica tipo Mdma. Inoltre, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione e materiale destinato al confezionamento delle sostanze stupefacenti.
La droga rinvenuta, al dettaglio, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.

