Sono stati minuti terribili quelli seguiti all’esplosione verificatasi ieri sera alla periferia di Terracina, che ha provocato il crollo di una villetta con cinque persone all’interno. Il drammatico evento è avvenuto alle 19.15 al civico 54 di via Ponte di Ferro, coinvolgendo una famiglia composta da genitori e figlia, oltre a una coppia residente nell’abitazione adiacente.
Il fragoroso boato dell’esplosione ha risuonato in tutta la zona di periferia, ma l’allarme è stato lanciato da un coraggioso cittadino indiano, residente nell’abitazione di fronte. L’uomo, rientrando a casa proprio nel momento dell’esplosione, si è istintivamente lanciato nel fossato per evitare eventuali detriti. Dopo aver realizzato l’accaduto, ha iniziato a gridare aiuto, coinvolgendo gli altri residenti delle abitazioni circostanti.
L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo, con vigili del fuoco, carabinieri, personale medico del 118, polizia locale e protezione civile giunti sul luogo dell’incidente. I vigili del fuoco hanno avviato immediatamente le operazioni di ricerca e salvataggio per estrarre le tre persone intrappolate sotto le macerie, mentre i due vicini, feriti in modo lieve, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Latina.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…