Pubblicato il 9 Agosto 2023
Si chiama Andrea Sunshine e in Gran Bretagna è considerata la nonna più sexy di Instagram. Ha 53 anni, è divorziata da 18, ma sfoggia un fisico da urlo dal momento che si tiene in forma essendo un’esperta influencer in fitness.
A parte il suo fisico prorompente, che mostra senza alcun pudore sui social, ha ammesso di essere una divoratrice di uomini. Le sue dichiarazioni bollenti infiammano Instagram, ma molti follower la accusano di essere fin troppo libertina e di mandare un messaggio sbagliato, soprattutto considerando la sua età.
Il topless della nonna più hot della Gran Bretagna
Andrea vanta quasi 460.000 follower ed è diventata una vera celebrità in Gran Bretagna e, in una recente intervista al Daily Star, ha dichiarato senza alcun pudore di amare il sesso a 360° e che, dopo il divorzio, ha collezionato la bellezza di circa 720 partner sessuali tra uomini e donne.
Nonostante le critiche che le sono piovute addosso lei non si è scomposta più di tanto, anzi, per rispondere a quelli che lei definisce bacchettoni ha pubblicato delle foto che la ritraggono in un bollente topless.
L’influencer ha candidamente ammesso che lei è il sogno erotico di molti 20enni, che le inviano messaggi in continuazione per uscire con lei. Nella didascalia la bodybuilder ha dichiarato replicando alle accuse degli hater: “Sono orgogliosa del mio seno perfetto. Ne sono orgogliosa perché le mie te**e non sono cadenti e sono naturali al 100%”.