É tempo di gravidanze vip: dopo quella di Federica Pellegrini, un’altra donna dello spettacolo ha annunciato di essere incinta e cioè Francesca Brambilla, alias la Bona Sorte di Avanti un altro. Sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre un milione di follower, ha annunciato la bellissima notizia alla quale ha fatto seguito una valanga di congratulazioni.
La Brambilla, che è anche deejay e modella, ha postato una foto che la ritrae mentre si accarezza il pancino con uno sguardo verso il basso pieno d’amore accompagnata da questa didascalia: “La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia”.
La Brambilla non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre, anzi è un sogno che accarezzava da tempo, e ora lo ha realizzato insieme al suo compagno: “L’ultimo anno ha portato con sé cambiamenti meravigliosi, sorrisi condivisi, sforzi, pazienza infinita ma con un legame così profondo che ha reso ogni momento indimenticabile. Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due”.
Nella carrellata di foto compare il compagno, anche se non viene mostrato il volto. Il “mistero” continua poiché la Bonas in realtà non ha mai postato foto che la ritraggono insieme ad un uomo, né tanto meno ha ufficializzato la sua relazione, anche se un po’ di tempo fa fu paparazzata insieme ad un noto fotografo.
Nel post c’è infatti proprio una dedica al compagno, nonché padre del suo bambino: “Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva. Tanti di voi sanno che questo capitolo della mia vita, era solo il mio sogno.. ma quando c’è amore, tutto può diventare nient’altro che realtà..”.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…