Pubblicato il 1 Novembre 2024
L’ex concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè è stata portata in ospedale dopo aver ingerito accidentalmente del detersivo, scambiandolo per yogurt. Lei stessa ha condiviso lo spiacevole episodio sui social con un post in cui appare nel letto del pronto soccorso.
I fatti
Francesca De André si trovava a Milano, a casa sua in compagnia di alcuni amici quando è avvenuto l’incidente, che avrebbe potuto costarle la vita. “Tranquilla a casa, e finisci per scambiare per yogurt un bicchiere di detersivo lasciato lì per errore. Oggi ho rischiato di morire”, ha scritto Francesca su Instagram la figlia di Cristiano De André, informando i suoi follower. “Probabilmente anche chi era con me si è spaventato, vedendomi soffrire e urlare per il dolore causato dalle ustioni interne, prima di dover correre in ospedale”, ha aggiunto Francesca, pubblicando una foto di sé stessa sul letto del pronto soccorso con il cellulare in mano.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre su Instagram l’ex gieffina ha confessato che il sapone ingerito avrebbe potuto perforarle gli organi interni. “Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, l’intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi», ha continuato Francesca nel suo post, concludendo con un monito: “Mi sento di dire state attenti…soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso…é un attimo. Ora siamo qui, dopo non si sa”.