Dopo l’annuncio di Rkomi come nuovo componente della giuria, per X Factor è il momento della presentazione al pubblico per la nuova conduttrice Francesca Michielin.
La Michielin ha dichiarato come grazie a questo nuovo prestigioso incarico lei ritorni laddove tutto è iniziato dieci anni fa. L’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato sui suoi profili social che ha riassunto questi anni, a partire dall’edizione che la vide concorrente e vincitrice. Il suo esordio come conduttrice e quello della già citata giuria composta da Fedez, Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico avverrà sabato 4 giugno, quando partiranno le audition all’Allianz Cloud di Milano, che proseguiranno successivamente il 5, 7, 8 e 12 giugno.
Per la Michielin è il coronamento di 10 anni di carriera a cominciare dall’edizione del 2012 che la vide trionfare appena sedicenne, passando poi per il secondo posto di Sanremo 2016 con il brano Nessun grado di separazione fino ad arrivare alla partecipazione allo stesso festival come direttrice d’orchestra e al debutto come scrittrice con il romanzo Il cuore è un organo, edito da Mondadori.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…