« Torna indietro

Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci: fine dell’amore due anni dopo il matrimonio (VIDEO)

Pubblicato il 18 Luglio 2024

L’amore è già finito. E’ durato soltanto due anni il matrimonio fra Francesca Pascale e Paola Turci.

Dopo le voci di una crisi che circolavano ormai da diverse settimane, le due donne avrebbero deciso di sciogliere l’unione civile celebrata appena due anni fa. 

L’indiscrezione è stata diffusa da Dagospia, che cita alcune fonti dell’entourage della coppia.

Il tribunale di Firenze avrebbe già omologato l’accordo di divorzio e gli atti dovrebbero essere trasferiti al Comune di Montalcino, dove il 2 Luglio di due anni Francesca Pascale e Paola Turci si sposarono rendendo ufficiale la loro unione, alla presenza di un piccolo gruppo di amici e parenti.

Sembra che tra le carte del divorzio ci sarebbe anche l’accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole.

Il sito aveva parlato di una crisi nella coppia già alcuni mesi fa, riferendo di presunte liti e ripicche che andavano avanti da almeno un anno. In quell’occasione Paola Turci aveva detto in modo netto: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”.

A fine Aprile Francesca Pascale ha partecipato a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, raccontando come da sempre fosse consapevole della propria bisessualità, anche negli anni in cui era la compagna di Silvio Berlusconi.

Subito dopo la puntata c’era stato un simpatico siparietto social dopo che Pascale aveva flirtato in modo scherzoso con la conduttrice, pubblicando una foto in cui erano abbracciate ringraziandola per il momento “forte e bellissimo” vissuto durante l’intervista. Paola Turci aveva risposto in modo ironico con una storia scrivendo: “Non sono gelosa ma…” e chissà se già all’epoca la crisi tra le due fosse in atto.

All’inizio di giugno, durante un evento a Procida, sembra ci sia stato un incontro troppo affettuoso tra Paola Turci e Valentina Dispari che Francesca Pascale non avrebbe gradito, contribuendo ad accrescere le distanze tra le due.