La stagione tv è ripartita e tutte le principali trasmissioni sono riprese o sono in procinto di farlo. Sta scaldando i motori anche “Uomini e Donne”, il dating show storico condotto da Maria De Filippi che quest’anno ha tra le troniste Francesca Sorrentino, 23enne residente a Giuliano in provincia di Frosinone che lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica. In realtà non è un volto del tutto nuovo della tv, avendo già partecipato a “Temptation Island” nel 2023 con il fidanzato Manuel Maura. La storia tra loro finì male e adesso Francesca si lancia in questa nuova avventura televisiva insieme ad altri tre tronisti: Martina De Ioannon, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli.
Come detto Francesca Sorrentino vive a Giuliano e si è laureata come tecnico della riabilitazione psichiatrica all’Università de L’Aquila. Interagisce molto sui social, dove pubblica spesso scatti della sua quotidianità. Per lei non è un debutto assoluto in tv, avendo partecipato a “Temptation Island” nel 2023.
Al programma si presentò con Manuel Maura, con la quale era fidanzata da oltre 3 anni. Non erano convinti della loro relazione e così decisero di mettere alla prova i loro sentimenti, ma la loro storia naufragò e infatti uscirono da single dalla trasmissione.
Tuttavia dopo un po’ di tempo i due hanno deciso di concedersi una seconda possibilità ma, dopo una storia tra poche luci e molte ombre, hanno annunciato la loro seconda rottura nel mese di luglio, precisando però che non ci sono stati terzi incomodi né tradimenti.
Le loro strade però clamorosamente potrebbero nuovamente incrociarsi: Manuel Mura infatti non ha escluso la possibilità di ripresentarsi come corteggiatore per Francesca Sorrentino, nel tentativo di riconquistare ancora una volta il suo cuore.
Francesca ha spiegato che sta cercando un amore come quello dei suoi genitori, che stanno insieme da oltre 25 anni e che si amano come il primo giorno in cui si sono incontrati. Come lei ha raccontato i genitori partono spesso per il weekend e lui è ancora geloso di lei. “Anche io sono così, un po’ gelosa e possessiva e non è facile trovare chi accetta questo lato del mio carattere” – ha ammesso.
Pur avendo “esordito” già in tv, secondo le anticipazioni che filtrano Francesca non si sentirebbe ancora a suo agio nel nuovo ruolo di tronista con tutte le telecamere puntate addosso a lei, a differenza degli altri tronisti che invece sembrano già essersi calati bene nella parte e che si sentono molto sicuri. Sembra che la 23enne sia scoppiata a piangere poiché non ha retto l’emozione e Maria De Filippi l’avrebbe tranquillizzata, invitandola a prendersi tutto il tempo necessario per abituarsi a questo nuovo ruolo.
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…
Il Senato ha approvato il nuovo Codice della Strada. Con 83 si, 47 no e…