Da qualche ora rimbalzano sui social le immagini e i video che ritraggono Francesco Chiofalo su una barella dell’ospedale di Catania, mentre piange dicendo “non sento più la gamba“.
Il personal trainer, modello e influencer doveva partecipare ad un evento a Catania, ma dopo quest’incidente dovrà rinunciarci. Cosa è successo a Francesco Chiofalo? Prova a spiegarlo Deianira Marzano, influencer sempre molto ben informata sulla vita di vip e personaggi famosi.
Deianira Marzano ha così scritto sui social per spiegare cosa è successo realmente: “Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà, ma dispiace ma la cosa non è poco grave”.
L’influencer tuttavia non si sbilancia più di tanto e non lascia trapelare indiscrezioni sulle condizioni di Chiofalo: “Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi, ma ora era ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”.
Francesco Chiofalo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Catania, ma non solo trapelati ulteriori aggiornamenti sulle sue reali condizioni.
Le uniche notizie sono quelle date dallo stesso video pubblicato da Chiofalo sul suo profilo, dove il personale sanitario prova a tranquillizzarlo.
La vicenda ha suscitato un piccolo terremoto social tra gli utenti che si sono schierati in due fazioni. Una sostiene l’ex volto di Temptation Island e c’è addirittura che ipotizza un tumore; un’altra invece critica aspramente Chiofalo, mettendo in dubbio il suo reale malore considerando che ha trovato comunque la forza e il tempo di girare un video e scattare foto.
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…