Circa due anni fa Francesco Chiofalo finì in ospedale per un non ben precisato malore e adesso in ospedale ci torna di nuovo, ma questa volta di sua spontanea volontà. L’influencer, che ha ottenuto visibilità e fama dopo la partecipazione ad un’edizione passata di Temptation Island e ribattezzato “Lenticchio”, ha annunciato su Instagram che si è sottoposto ad un’operazione delicata di chirurgia estetica per cambiare il colore degli occhi.
Francesco Chiofalo, non nuovo a comportamenti che vanno sopra le righe, ancora una volta ha spiazzato il popolo social con una dichiarazione a dir poco sconcertante. Ha infatti annunciato che sta per sottoporsi ad un intervento di chirurgica plastica, ritenuto il più pericoloso al mondo. Ha poi aggiunto che i rischi sono altissimi e ha promesso di tenere informati i suoi follower.
Il post è stato accompagnato anche da un video che ripercorre le diverse fasi dell’operazione, con Chiofalo che indossa un copricapo e quella sorta di mantellina trasparente usata durante le operazioni. Il video mostra anche gli step dell’operazione, zoomando proprio sugli occhi dell’influencer.
Come ha reagito il popolo social? Male, anzi malissimo! Un’utente si è lamentata del fatto che suo figlio è quasi cieco, mentre lui “si diverte” a cambiare il colore degli occhi. Altri lo accusano di essere andato sotto i ferri solo per un capriccio, mentre c’è gente che si opera perché davvero sta male. Altri sottolineano che quando si hanno troppi soldi non si sa come spenderli, mentre purtroppo chi ha realmente bisogno di un’operazione non ha soldi. Un altro utente ci va giù pesante e invita Chiofalo a richiedere anche un cervello nuovo.
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…
Intensificati i controlli durante le festività natalizie Con l’avvicinarsi del Natale, periodo di maggiore consumo…