« Torna indietro

Francesco Paolantoni passeggia nudo per il Napoli campione: il video diventa virale

Francesco Paolantoni passeggia nudo

Pubblicato il 7 Maggio 2023

Il comico napoletano ha passeggiato sul lungomare della città, indossando solo una sciarpa e con una pentola a coprire le parti intime.

Promessa mantenuta quella di Francesco Paolantoni che aveva annunciato in una puntata de Le Iene: “Se il Napoli vince lo scudetto, giro in strada nudo mangiando pasta e patate”. Detto, fatto, il famoso attore partenopeo ha onorato la promessa, passeggiando per il lungomare di Napoli coperto solo dalla sciarpa del Napoli calcio e da una pentola, ovviamente, circondato da tifosi in delirio. La camminata è stata ripresa da diversi video pubblicati sui social e il filmato è diventato, quasi subito, virale.

Anche Marisa Laurito si era impegnata in una promessa, molto simile ma, poi l’attrice ha precisato a quanti gli chiedevano di mostrarsi in uno strip-tease: “Ma quale spogliarello? Non ho l’età. Non ho mai detto che mi sarei spogliata, ho detto che mi sarei vestita con i colori del Napoli e forse sotto sarei stata nuda, ma sotto sotto… Con tutto l’amore per il Napoli mi sembra un po’ troppo”.