Francesco Totti è sbarcato a Mosca, attirando subito l’attenzione. Nonostante le recenti polemiche, l’ex simbolo della Roma ha scelto di partecipare all’International RB Award 2025, accogliendo con entusiasmo l’invito per questo evento di rilievo. Al suo fianco c’era anche il figlio Cristian, giovane promessa del calcio. All’arrivo nella capitale russa, Totti è stato ricevuto con tutti gli onori dal Ceo di Bookmaker Rating, Asker Thalidzhokov, e dal socio amministratore di Odds, Aram Poghosyan.
A raccontare le difficoltà logistiche legate all’arrivo di Totti in Russia è stato proprio Tkhalidzhokov: “Probabilmente, la sfida maggiore è stata organizzare il viaggio verso Mosca. Bisogna individuare soluzioni di spostamento che vadano bene per tutti, e questo richiede un notevole lavoro di coordinamento. Spesso l’ospite non viaggia da solo, ma con un accompagnatore, che può partire da un’altra località, il che rende tutto ancora più complicato. La sincronizzazione degli spostamenti diventa fondamentale. E una logistica del genere comporta costi elevati“, ha spiegato.
Tkhalidzhokov ha poi rivelato anche il valore economico dell’operazione: “Non posso entrare nei dettagli, ma parliamo di una cifra a sei zeri in euro. È Totti l’ambasciatore più costoso nella storia del premio? Credo proprio di sì”, ha concluso.
A Caivano, un uomo si è lanciato da un ponte nei Regi Lagni ma è…
La ragazzina sarebbe stata aggredita all'uscita di scuola. La ragazzina stava attraversando un tratto di…
Per l'ex amministratore delegato di Aspi è arrivata ieri la sentenza della Suprema Corte. Si…
Sono stati colti sul fatto dagli agenti della Polizia di Stato mentre frugavano all’interno di…
San Severino Marche (provincia di Macerata), 12 aprile. Un tragico incidente ha spezzato la vita…
Il rocker Vasco Rossi è apparso tanto sconcertato quanto amareggiato per l'ennesima truffa online che…