« Torna indietro

Totti-Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi elegantissimi per la prima uscita ufficiale. Come ha reagito Ilary Blasi?

Pubblicato il 18 Novembre 2022

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi va a gonfie vele. I due stanno pensando di prendere un attico di lusso a Roma e intanto sono stati protagonisti della loro prima uscita ufficiale insieme. Dove? A Dubai, in occasione del Globe Soccer Awards dove vengono premiati i calciatori e le squadre.

Totti è stato invitato come testimonial della serie A ed è stata l’occasione buona per sfilare sul red carpet insieme alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Elegantissimi e affiatati: Totti e la Bocchi sorprendono alla prima uscita ufficiale

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi raggianti alla prima uscita insieme. Lui ha sfoggiato un completo classico nero impreziosito da un papillon. Lei invece ha indossato un vestito lungo classico nero con spacco sulla gamba sinistra e un generoso décolleté.

Il Pupone ha sfoderato la sua solita ironia e dopo l’incontro con Capello, l’allenatore con il quale ha vinto il suo storico scudetto con la maglia della Roma, ha raccontato un aneddoto come riporta il Corriere: “Proprio l’altra notte ho sognato Capello che mi chiedeva se fossi pronto per giocare. Gli ho risposto che non ce la facevo più, un incubo da ex calciatore”.

Come ha reagito Ilary Blasi?

Dopo la prima uscita di Totti con la Bocchi il mondo gossip si è scatenato. C’è chi augura all’ex capitano le migliori fortune, chi invece chiede rispetto per Ilary Blasi e chi ancora “accusa” Totti di essere fidanzato con la fotocopia proprio di Ilary Blasi. Tra i due intanto prosegue la battaglia legale tra borse e Rolex scomparsi che sembra destinata a durare ancora a lungo.

A proposito, come avrà reagito Ilary? La showgirl se n’è andata a New York, come dimostrano le Storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Non è ben chiaro se la Blasi sia in compagnia o sia da sola, ma probabilmente ha voluto staccare un po’ la spina per godersi un momento di relax.