Il fratello di Balotelli ancora nei guai, ma questa volta la combina grossa: scoppia il finimondo fuori ad una discoteca

Leggi l'articolo completo

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, proprio non ne vuole sapere di mettere la testa a posto e si guadagna le attenzioni dei media per una torbida vicenda di cronaca.

Del resto il più famoso fratello Mario Balotelli è noto per essere una testa calda, come dimostra il litigio avuto in estate con Montella, in seguito al quale ha detto addio alla sua esperienza calcistica in Turchia.

Tornando al fratello Enock, secondo il Giornale di Brescia il 29enne attaccante dell’Ospitaletto avrebbe aggredito con calci e pugni un 26enne di origini tunisine residente a Capriolo nella notte tra il 22 e il 23 dicembre fuori ad una discoteca nel bresciano.

Una sorta di dejà-vu, poiché esattamente 10 anni fa sempre nel periodo natalizio Enock fu arrestato per aver aggredito 3 carabinieri fuori ad un locale.

Enock Barwuah accusato di aggressione, ancora grane per la famiglia Balotelli

Il ragazzo tunisino aggredito ha spiegato al Giornale di Brescia cosa è accaduto all’esterno del locale Circus nel bresciano: “Ho salutato Enock perché conoscevo un suo ex compagno di squadra e ha reagito in modo aggressivo e, invitandomi fuori dal locale, mi ha fatto capire che voleva litigare”.

A quel punto sarebbe partita l’aggressione, fermata solo grazie all’intervento degli uomini della sicurezza del locale: “Enock mi ha dato un pugno in faccia e poi sulla tempia, poi dopo l’intervento del buttafuori ho deciso di lasciare la discoteca”.

La questione però non sarebbe finita lì poiché Enock, in compagnia del rapper Prince The Goat, lo avrebbe seguito nel parcheggio per completare l’opera: “Sono stato raggiunto alle spalle da Enock – ha spiegato il 26enne – che mi ha dato un calcio facendomi cadere. Il suo amico Prince lo invitava a picchiarmi e mi hanno detto: Non sai contro chi ti sei messo, Brescia è nostra”.

Non è certo la prima grana da un punto di vista legale per la famiglia Balotelli, anzi oltre un anno fa SuperMario fu accusato addirittura di violenza sessuale. Un’accusa che fu però archiviata e si scoprì che in realtà era una trappola per spillare un po’ di soldi al calciatore.

Le indagini

Il 26enne, dopo la violenta aggressione, ha raggiunto il pronto soccorso più vicino dove gli è stata riscontrata “una frattura plurilineare dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”.

Con il referto medico tra le mani il ragazzo si è recato dai carabinieri dove ha sporto denuncia contro Enock Barwuah e Prince The Goat. Le autorità hanno già ascoltato i testimoni e con ogni probabilità acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per raccogliere altri elementi utili.

Presto saranno ascoltati anche Enock Barwuah e Prince The Goat per conoscere la loro versione dei fatti.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Napoli, tragico volo di una donna dal 30° piano di un hotel: tutte le ipotesi degli inquirenti

Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…

22 minuti ago

Femminicidio Francesca Deidda, arriva la svolta: dopo 6 mesi di bugie il marito racconta la verità

Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…

42 minuti ago

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

12 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

14 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

15 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

15 ore ago