« Torna indietro

Google car

Friuli: ubriaco a bordo della Google car, fa un frontale e poi urina davanti ai carabinieri. Patente ritirata

Pubblicato il 16 Ottobre 2024

Mappava le vie guidando una vettura di proprietà di Google ubriaco. Proprio così. Uno Street View da brillo, più che brillo. Ma non basta, ha fatto di più il 38enne al quale i carabinieri hanno ritirato la patente, oltre a denunciarlo.

POST DEL GIORNO:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dayitalianews (@dayitalianews_)

E’ successo a Castello d’Aviano, nel territorio di Pordenone.

Il 38enne, residente a Fontanafredda, alla guida dell’auto utilizzata per le il servizio di mappatura online offerto dal motore di ricerca ha provocato un incidente stradala.

Con l’Honda Civic affidatagli da Google nell’affrontare una curva ha invaso la corsia di marcia opposta mentre stava sopraggiungendo una Fiat Uno.

La Fiat è stata scaraventata sulla massicciata che costeggia la strada.

Il conducente, un 57enne di Aviano, è rimasto incastrato tra le lamiere. 

Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto utilizzare il divaricatore con le cesoie oleodinamiche.

Il 57enne ha riportato fratture alle gambe e al braccio sinistro, fortunatamente non è pericolo di vita, hanno fatto sapere dall’ospedale dove è ricoverato.

Illeso, invece, il responsabile dello scontro. Sottoposto all’alcol test, ha fatto registrare valori superiori per ben volte alle media consentita.

Ma, come detto, non basta…

Il 38enne ha dato in escandescenze mentre veniva sottoposti ai controlli dai carabinieri e, incredibilmente, ha urinato fuori dal veicolo davanti dai militari.

Risultato? Oltre al ritiro della patente e la sanzione, la denuncia penale per atti contrari alla pubblica decenza.