Lo hanno trovato morto nella sua casa Renzo Muchino, 72enne, ultimo residente stabile della zona. Il decesso è avvenuto circa una settimana fa nella sua abitazione nel borgo di Sriegnibosch a Lusevera, in Friuli e, a vegliarlo c’era solo il suo cane. L’uomo è stato trovato grazie all’allarme lanciato da un suo parente dall’Australia.
Renzo Muchino era morto da circa una settimana ma nessuno se ne era accorto; un suo parente, dall’Australia, ha dato l’allarme e, nella sua abitazione, è stato trovato a vegliarlo solo il suo cane, che – adesso – è stato portato in un canile della zona.
Questa ennesima storia di solitudine arriva da Sriegnibosch, borgo di Lusevera, in Friuli, dove martedì 28 marzo, i carabinieri di Pradielis hanno trovato il corpo senza vita di Renzo Muchino, ultimo residente stabile della zona.
Grande turbamento per la scomparsa in tutto il piccolo centro del Friuli; il sindaco Luca Paoloni, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione di Lusevera, comune di 595 anime del Friuli Venezia Giulia deell’alta valle del Torre, in provincia di Udine. Qui, il 72enne, viveva da solo, in un borgo dove la maggior parte delle case sono occupate solo da vacanzieri in qualche periodo dell’anno. Foto di repertorio
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…