« Torna indietro

Ferragnez

Dopo il pandoro-gate esplodono le frizioni tra i Ferragnez: irrompe una nuova pesante crisi di coppia?

Pubblicato il 13 Gennaio 2024

Non accenna minimamente a placarsi la tempesta in casa Ferragnez, anzi, all’orizzonte si scorgono nubi ancora più minacciose, se possibile. L’ormai noto pandoro-gate rischia di far implodere l’impero che Chiara Ferragni ha costruito in questi anni. La Safilo l’ha già mollata, mentre la Coca-Cola ha bloccato lo spot che vedeva la partecipazione proprio dell’imprenditrice digitale. Due Procure l’hanno iscritta nel registro degli indagati per truffa e i follower sono inferociti con lei.

Non c’è però limite al peggio e così, alla crisi d’immagine ed economica, potrebbe affiancarsi anche quella sentimentale. Come è noto i Ferragnez si sono riuniti da poco dopo la strisciante crisi di coppia esplosa al Festival di Sanremo per le intemperanze di Fedez. E proprio l’ultima uscita del rapper avrebbe mandato su tutte le furie la Ferragni e tra i due ci sarebbe nuovamente un’aria tesissima con la tensione che si taglia con il coltello.

L’ultimo “colpo di testa” di Fedez: esplode una nuova crisi?

Cosa ha fatto Fedez per far infuriare così tanto la moglie? La Ferragni, dopo lo scandalo, ha assunto un team di esperti per provare a “ripulire” la sua immagine sporcata dal pandoro-gate nella speranza che la bufera prima o poi si plachi.

Il diktat è quindi quello di mantenere un profilo basso e cercare di risultare quasi invisibili, per quanto possa essere invisibile un’influnecer da milioni di follower. La Ferragni però non aveva fatto i conti col marito Fedez, che si starsene buono non ne vuole sapere proprio.

E così Fedez ha ingaggiato una lunga battaglia tra tv e social con Myrta Merlino, accusando i giornalisti di assediare il suo lussuoso attico di City Life per provare a carpire qualche notizia. C’è stata una seria di botta e risposta tra la giornalista e il rapper che, per quanto possibile, ha acceso ulteriormente i riflettori sulla coppia che non ha certo bisogno di ulteriore pubblicità, soprattutto se negativa.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Sulla questione è intervenuta Selvaggia Lucarelli, mai tenera con i Ferragnez e che, a onor del vero, già un anno fa aveva gettato ombre sull’iniziativa benefica del pandoro Balocco griffato Ferragni.

“In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti” – ha scritto la Lucarelli sui social, condizione che “avrebbe creato una frizione grossa tra i due”.

Fedez ha frettolosamente cancellato le Storie, ma la frittata ormai era fatta, e la Lucarelli ha concluso ritenendo che difficilmente la coppia riuscirà a resistere a quest’ennesima bufera: “Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta”.