Pubblicato il 26 Novembre 2024
Un possibile malore è probabilmente alla base dell’incidente frontale avvenuto nel pomeriggio sulla Nettunense, a Campoleone, tra Aprilia e Lanuvio. Lo scontro ha coinvolto due auto: una Panda, guidata da un pensionato di 88 anni di Aprilia, e una Fiat Tipo, condotta da un 44enne di Civita Castellana. Entrambi i conducenti hanno riportato lesioni a seguito dell’incidente, ma fortunatamente non sono in gravi condizioni.
Traffico bloccato per ore
L’incidente ha causato disagi al traffico per diverse ore, dalle 13:40 fino alle 16:00. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio, guidati dal Comandante Sergio Ierace, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che sia stata l’auto dell’anziano conducente, probabilmente colto da un malore, a invadere la corsia opposta.
Feriti trasportati in ospedale
Il pensionato di Aprilia è stato portato all’ospedale dei Castelli, dove gli sono state riscontrate diverse fratture. L’altro conducente è stato trasportato all’ospedale Città di Aprilia. Per entrambi sono stati richiesti ulteriori accertamenti clinici per verificare l’eventuale assunzione di alcol.