Un possibile malore è probabilmente alla base dell’incidente frontale avvenuto nel pomeriggio sulla Nettunense, a Campoleone, tra Aprilia e Lanuvio. Lo scontro ha coinvolto due auto: una Panda, guidata da un pensionato di 88 anni di Aprilia, e una Fiat Tipo, condotta da un 44enne di Civita Castellana. Entrambi i conducenti hanno riportato lesioni a seguito dell’incidente, ma fortunatamente non sono in gravi condizioni.
L’incidente ha causato disagi al traffico per diverse ore, dalle 13:40 fino alle 16:00. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio, guidati dal Comandante Sergio Ierace, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che sia stata l’auto dell’anziano conducente, probabilmente colto da un malore, a invadere la corsia opposta.
Il pensionato di Aprilia è stato portato all’ospedale dei Castelli, dove gli sono state riscontrate diverse fratture. L’altro conducente è stato trasportato all’ospedale Città di Aprilia. Per entrambi sono stati richiesti ulteriori accertamenti clinici per verificare l’eventuale assunzione di alcol.
Un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie 82enne. L'ennesimo femminicidio è avvenuto a…
Questa mattina, intorno alle 8:00, una tragedia ha sconvolto la comunità di Terracina. Al civico…
Ha confessato di aver torturato e ucciso la moglie e due dei tre figli nella…
La IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, dedicata a "Dieta mediterranea e cucina delle…
Non c'è pace per i numerosi frequentatori della metropolitana di Roma. Come se non bastassero…
Poco dopo le 22, in Libano, sarà annunciato il cessate il fuoco tra Israele e…