Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Un 60enne nel frusinate si era invaghito di un uomo e il fatto che fosse sposato non ha rappresentato per lui un problema, anzi, ha fatto di tutto per porre fine al matrimonio del suo amato. Così ha iniziato a mettere in atto una serie di azioni, giudicate persecutorie e degne di stalking, che ha fatto scattare l’arresto.
L’innamorato col vestito da sposa
Il 60enne ha iniziato a mettere in atto una serie di azioni al limite dello stalking, come quando si è presentato vestito da sposa sul posto di lavoro della moglie del suo amato. Il motivo lo ha spiegato lo stesso 60enne: avrebbe indossato quel vestito nel momento in cui l’uomo di cui si era invaghito avrebbe lasciato la moglie, cosa che secondo lui sarebbe successa da lì a poco.
La donna, così come i suoi colleghi, è rimasta a bocca aperta davanti a quella scena grottesca, ma questo è solo il caso più eclatante di una serie di persecuzioni messe in atto dal 60enne.
L’arresto per stalking
L’assurda proposta di matrimonio ha avuto luogo in un centro della Valle dei Santi a gennaio del 2023, ma è venuta alla luce solo oggi quando i carabinieri di Sant’Apollinare, a Frosinone, hanno eseguito una misura cautelare nei confronti del 60enne che è stato arrestato con l’accusa di aver molestato la coppia con l’obiettivo di farla separare.