Questa mattina, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) di Terracina hanno tratto in arresto un cittadino tunisino, classe 2002, residente a Lenola, per resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo stesso è stato deferito, insieme a un altro cittadino tunisino, classe 1996, domiciliato a Latina, per concorso in ricettazione e possesso di chiavi alterate o grimaldelli.
L’arresto è avvenuto in seguito a un rocambolesco inseguimento iniziato quando il 22enne, alla guida della sua autovettura con a bordo il complice, ha ignorato l’alt imposto dai militari, tentando di investire uno di loro. Solo la prontezza del militare ha evitato l’impatto, e i due sono stati inseguiti per diversi chilometri.
Durante la fuga, il conducente ha messo in grave pericolo la sicurezza stradale, percorrendo una via centrale della città in contromano e a velocità sostenuta, per poi essere bloccato in una strada senza uscita.
La perquisizione del veicolo ha rivelato che l’auto era stata rubata a Latina pochi giorni prima, l’11 settembre. All’interno sono stati trovati attrezzi da scasso, come un piede di porco e una pinza taglia bulloni, che sono stati sequestrati.
L’auto rubata è stata restituita alla legittima proprietaria, mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…