La giovane ha avuto il coraggio di denunciare.
L’ennesima storia di violenza sulle donne si è consumata a Roma, dove qualche giorno fa una donna è stata speronata dal compagno che ha cercato di farla finire fuori strada. Durante l’inseguimento è riuscita ad allertare i carabinieri, che sono intervenuti sul posto arrestando un 46enne romano.
La donna ha raccontato che, mentre era alla guida della sua auto, è stata inseguita dal compagno che l’ha speronata e con una scusa voleva farla salire sulla sua vettura. Lei però, terrorizzata, è riuscita a fuggire e a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tor Bella Monaca, che hanno bloccato e identificato il 46emme, prestando i primi soccorsi alla donna.
Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza di reato, convalidato dal Tribunale di Roma poiché gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna. La donna infatti ha poi raccontato ai militari che le violenze, sia fisiche che verbali, andavano avanti ormai da molto tempo. Una delle aggressioni più gravi risale a qualche mese fa, quando il compagnò cercò di strangolarla. Nei confronti del 46enne è stato disposto il divieto di avvicinamento alla vittima, con tanto di braccialetto elettronico.
Ancora un incidente sulle strade salentine. Un tamponamento sulla statale si è verificato quando erano…
La tragica morte di Gene Hackman, della moglie 63enne Betsy Arakawa e del loro cane…
Blue Origin, la società privata di Jeff Bezos, proprietario di Amazon, ha annunciato che ci…
Dopo quelli registrati nel Salento nelle settimane scorse, un tentato furto in chiesa è stato…
Potrebbe sembrare la trama rivisitata in salsa italiana di "Mamma ho perso l'aereo", ma è…
Pochi giorni fa era comparso sul web, rilanciato dagli stessi profili del presidente Trump, un…