« Torna indietro

Il giovane è stato gambizzato mentre camminava, indagano i carabinieri.

Abbatte un palo con l’auto e lo portano al Pronto Soccorso, ma era ai domiciliari e scappa… Denunciato 47enne in provincia di Latina

Pubblicato il 12 Agosto 2024

Nella notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri di Aprilia sono intervenuti su un incidente stradale che ha visto una vettura finire fuori strada e abbattere un palo. Il conducente, sebbene non in condizioni gravi, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Città di Aprilia per accertamenti. Dopo i rilievi del caso, i militari si sono recati in ospedale per identificare l’uomo, ma qui la situazione ha preso una piega inaspettata.

Il Conducente Fugge dalla Sala Triage

Al loro arrivo, i militari hanno scoperto che il conducente, un 47enne cittadino bosniaco residente ad Aprilia, era fuggito dalla sala triage prima di essere visitato. Le immagini delle telecamere hanno confermato la fuga, e si è subito compreso il motivo: l’uomo era già sotto misura detentiva per evasione, e avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari.

La Ricerca e la Nuova Denuncia per Evasione

Dopo qualche ora di ricerca, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’uomo e a trasferirlo nella caserma di via Tiberio. Qui è stato nuovamente denunciato per evasione e i militari hanno avanzato una richiesta per l’aggravamento della misura cautelare. La decisione finale spetta ora al giudice, che dovrà valutare se ordinare il trasferimento del fuggitivo in carcere.