Un funerale finito nel peggiore dei modi, cioè con una rissa, è andato in scena a Francavilla Fontana il pomeriggio del 3 novembre. I familiari del caro estinto hanno iniziato a discutere tra di loro, a quanto pare per la mancata partecipazione di un parente, e in pochi minuti si sarebbe passati dalle parole ai fatti con spintoni, urla e pugni.
Sui social hanno iniziato a circolare i video della rissa al funerale, dove alcuni dei presenti si sono azzuffati violentemente tra di loro. Il tutto si è verificato davanti alla casa del caro estinto, dove era pronta anche la banda del paese, e a causa della rissa la partenza del carro funebre è stata rimandata di circa un’ora e mezza.
Sono dovuti intervenire i carabinieri, chiamati dai parenti del defunto, per riportare la situazione alla calma e, a quanto pare, alcuni presenti si sono sentiti male e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo. Le loro condizioni però non sono apparse gravi e poco dopo i familiari sono stati dimessi dall’ospedale.
Non sono state fornite maggiori indicazioni né sulle cause che hanno portato alla rissa né sull’identità delle persone coinvolte, ma l’episodio ha suscitato grande scalpore e indignazione del paese.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…