La vittima sarebbe giunta sul luogo con il desiderio di partecipare a questa veglia, ma gli sarebbe stato detto di non essere il benvenuto, in quel momento sarebbe quindi scoppiata la rissa.
Un uomo di 37 anni ha ammesso di aver procurato gravi danni alla vittima, provocando due fratture alla mascella e una spalla rotta.
Inizialmente l’aggressore non voleva ammettere le sue colpe, ma dopo la garanzia di non essere incarcerato, avrebbe confessato la sua responsabilità.
La vittima è l’ex fidanzato della stessa e dopo essere tornato a casa dal pub, avrebbe però deciso di ritornare per un altro brindisi al defunto.
Avrebbe quindi contattato la ex fidanzata per informarla della sua decisione, ma questa gli avrebbe riferito che non era il benvenuto. L’aggressore l’avrebbe poi chiamato e minacciato di creare problemi.
La vittima avrebbe, quindi, invitato l’uomo a casa sua per parlare dell’incomprensione, ma una volta aperto il cancello di casa sarebbe finito sui cassonetti della spazzatura dopo essere stato colpito da un pugno.
L’uomo aggredito ha riportato diverse lesioni e ha subito un intervento chirurgico per inserire una placca metallica. Il ragazzo svolge la professione di archeologo, che è impossibilitato ora a praticare a causa delle ferite riportate.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…