« Torna indietro

Incidente mortale sulla 156, domani i funerali di Willian Marras. Disposta l’autopsia

Pubblicato il 7 Novembre 2024

Il Pubblico Ministero della Procura di Latina, dott. Antonio Sgarrella, ha avviato il procedimento penale sull’incidente mortale che ha causato la morte di Willian Marras, un uomo di 45 anni residente a Priverno. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 3 novembre 2024, sulla Statale 156, all’incrocio con via Torretta Rocchigiana, e ha coinvolto due veicoli: una Toyota Yaris, guidata dalla vittima, e un SUV Jaguar condotto da O. G., un 36enne di Prossedi. In base alla procedura standard, il conducente del SUV è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.

Disposizione dell’autopsia

Il magistrato inquirente ha disposto l’esecuzione dell’autopsia per accertare che il decesso di Willian Marras sia stato causato esclusivamente dai gravi politraumi riportati nello scontro. L’incarico per l’accertamento tecnico non ripetibile è stato conferito al dott. Gabriele Giuca, medico legale dell’istituto di Medicina Legale dell’Università Tor Vergata di Roma. Le operazioni peritali inizieranno oggi, 7 novembre, alle ore 11 negli uffici della Procura di Latina. Il dott. Antonio Grande, messo a disposizione dalla Studio3A-Valore S.p.A., parteciperà come consulente tecnico per la parte offesa, rappresentando i familiari della vittima che si sono affidati alla società per ottenere giustizia e far luce sulle dinamiche dell’incidente.

La vittima e il dolore della comunità

Willian Marras, giardiniere e piccolo manutentore, stava tornando a casa dopo aver completato un lavoro per un cliente quando è rimasto coinvolto nell’incidente. Marras viveva con i genitori e lascia una sorella, oltre a un grande vuoto nella comunità di Priverno, che lo conosceva e stimava. I funerali, che si preannunciano molto partecipati, sono stati fissati per domani, venerdì 8 Novembre, alle ore 15, presso la cattedrale di Santa Maria a Priverno.