Pubblicato il 25 Agosto 2021
Giuseppe Del Sordo, Pippo per gli amici, e Willy Monteiro… Un destino beffardo li ha accomunati nella vita, ed ora anche nella morte.
Erano amici, almeno fino a quel maledetto 6 settembre del 2020 quando Willy fu barbaramente malmenato ed ucciso per mano dei fratelli Bianchi e della loro banda.
Ad un anno di distanza da quella tragedia, la stessa sorte è toccata a Giuseppe, rimasto vittima di uno spaventoso incidente stradale mentre tornava a casa dopo il lavoro, presso l’hotel Oasi di Kufra, a Sabaudia.
Gli stessi amici, e sono tanti, che hanno finito le lacrime per piangere Willy, adesso ne devono trovare delle altre, ancora. Amici, ma anche conoscenti che hanno inondato la rete di pensieri, foto e ricordi di Giuseppe. Come la foto che vedete, che lo ritrae proprio in compagnia dell’amico Willy
Sarà stato il destino, il caso, o magari è solo il fatto che la vita è così, come una scatola di cioccolatini, diceva, Forrest Gump, non sai mai cosa ti capita. Amici ed accomunati da una fine prematura, troppo, e soprattutto violenta…
Il corpo di Giuseppe, dopo l’incidente, è stato sottoposto ad esame da parte del medico legale, e restituito alla famiglia. La Procura ha quindi dato il via libera alla famiglia per celebrare i funerali che si terranno domani, 26 agosto, alle 15.30 presso la chiesa Maria Madre della Chiesa in via Aldo Moro ad Aprilia.