« Torna indietro

Lunedì a Latina i funerali di Cristian e Gabriele, i giovani pontini di 15 e 18 anni morti in un tragico incidente stradale

Pubblicato il 3 Agosto 2024

Si terranno lunedì prossimo, alle 16 e 30, presso la chiesa di Santa Maria di Sessano i funerali di Cristian Granella e Gabriele Percesepe, i due giovanissimi, di 15 e 18 anni, deceduti lo scorso primo agosto in un incidente stradale a poche centinaia di metri da casa, nella zona di Borgo Podgora, a Latina.

Le due famiglie, imparentate, hanno quindi deciso per un rito funebre comune così da dare modo a coloro che vorranno di poter partecipare alla funzione. Pare però scontato già da oggi che lo spazio disponibile non sarà sufficiente a contenere la folla.

I due sfortunati giovani sono stati ricordati giovedì sera al “parco di Gabri”, nel cuore del borgo dove i ragazzi abitavano. Un silenzio quasi irreale quello che ha caratterizzato l’iniziativa, durante la quale il capo del gruppo scout locale ha invitato Adriano, Alessandra, Simone e Lucia, i genitori del diciottenne e del quindicenne scomparsi, ad accendere dei lumini che formavano un cuore, oltre alle lettere G e C, le iniziali dei loro ragazzi scomparsi.