Sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri della stazione di San Cosma e Damiano per il reato di lesioni aggravate in concorso. Si tratta di un uomo egiziano di 27 anni e di una donna italiana di 29 già gravata da precedenti di polizia ed entrambi residenti nel comune di SS. Cosma e Damiano
I fatti risalgono alla serata del 23 dicembre quando i due sono rimasti coinvolti in una violenta lite sviluppatasi all’esterno di una enoteca dello stesso comune. Gli accertamenti dei Carabinieri hanno individuato nei due gli autori delle ferite da taglio inferte a 4 uomini di età compresa tra i 29 e 31 anni, provenienti dal frusinate. Le vittime avevano necessità dell’intervento del personale sanitario che prestava loro le dovute cure del caso, mentre i responsabili venivano individuati e identificati dai militari del Comando Arma locale, coadiuvati nell’intervento dal personale della Sezione Radiomobile di Formia e della Tenenza CC di Gaeta.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…