« Torna indietro

compagna

Furiosa lite in famiglia in provincia di Latina: ferita la donna. Le figlie piccole della coppia soccorse dai vicini

Pubblicato il 9 Settembre 2024

Una mattinata di tensione e violenza ha sconvolto, nei giorni scorsi, un appartamento di Sabaudia, dove una coppia di coniugi ha trasformato un ennesimo litigio in un dramma sfociato in violenza. La lite, avvenuta sotto gli occhi delle loro tre figlie di 8, 6 e 3 anni, ha visto la donna rimanere ferita e costretta a ricorrere alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina, dove le è stata suturata una ferita lacero-contusa al braccio.

Urla disperate e intervento dei vicini

L’alterco, fatto di insulti, spintoni e violenza, non è stato un episodio isolato ma solo l’ultimo di una lunga serie di litigi esplosivi. Le urla disperate delle bambine hanno svegliato i vicini, allarmati dalla situazione. Un residente ha dichiarato: “Non è la prima volta che assistiamo a queste scene, ma nessuno si sente di intervenire. Se continua così, finirà male”.

I vicini sono intervenuti portando le bambine al sicuro nell’appartamento accanto, dove le piccole, sconvolte, hanno continuato a piangere e singhiozzare per ore.