Una mattinata di tensione e violenza ha sconvolto, nei giorni scorsi, un appartamento di Sabaudia, dove una coppia di coniugi ha trasformato un ennesimo litigio in un dramma sfociato in violenza. La lite, avvenuta sotto gli occhi delle loro tre figlie di 8, 6 e 3 anni, ha visto la donna rimanere ferita e costretta a ricorrere alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina, dove le è stata suturata una ferita lacero-contusa al braccio.
L’alterco, fatto di insulti, spintoni e violenza, non è stato un episodio isolato ma solo l’ultimo di una lunga serie di litigi esplosivi. Le urla disperate delle bambine hanno svegliato i vicini, allarmati dalla situazione. Un residente ha dichiarato: “Non è la prima volta che assistiamo a queste scene, ma nessuno si sente di intervenire. Se continua così, finirà male”.
I vicini sono intervenuti portando le bambine al sicuro nell’appartamento accanto, dove le piccole, sconvolte, hanno continuato a piangere e singhiozzare per ore.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…